POLITICA PER LA QUALITA’

L’ASI S.p.A. ha definito nella propria Politica per la Qualità  il suo impegno di mantenere un alto standard qualitativo nell’esercizio delle sue attività per garantire la massima soddisfazione dei suoi utenti.

In questo processo virtuoso sono coinvolti la direzione, il personale amministrativo e il personale tecnico che opera sul campo in quanto è riconosciuto che la qualità dei servizi forniti è il risultato delle interazioni trasversali dell’intera struttura.

La Politica per la Qualità è attuata con:

  • l’impegno della direzione nella diffusione della cultura della Qualità a tutto il personale
  • la continua informazione e formazione del personale
  • il rispetto delle norme vigenti
  • il monitoraggio e l’analisi periodica dei servizi erogati
  • l‘utilizzo di fornitori di cui si è accertata l’affidabilità e la professionalità
  • un approccio proattivo nei confronti del cambiamento
  • il rispetto degli impegni contrattuali con gli utenti fornendo un servizio/prodotto che sia: regolare e continuativo, trasparente, tempestivo, innovativo

Vuoi fare una segnalazione?

In primo piano